LAVORA CON NOI

 

<script type=”text/javascript” src=”http://www.italiavai.com/js/logo.js”></script>

Lavorare in Agriturismo è un’esperienza aperta a tutti e può essere di grande interesse ed estremamente formativa da un punta di vista umano e relazionale. La proposta della Valletta è ancor più particolare: oltre ad uno stipendio base, ai propri collaboratori offre vitto e alloggio. Quindi è ideale anche per chi desidera vivere un’esperienza lontano da casa e mettersi alla prova.

Per la stagione Primavera Estate 2017 (Aprile-Settembre) selezioniamo persone che sposino la nostra filosofia: quella del vivere in armonia in un autentico contesto rurale.        Ai nostri clienti-ospiti desideriamo dare il massimo, sempre, in ogni momento della giornata, dalla colazione alla buonanotte. Per questo è fondamentale accettare l’idea, non di un semplice lavoro, ma di uno spirito di servizio che accomuna tutti, in uno scambio positivo e reciproco.

Per raggiungere questi obiettivi è necessario che tra le persone che lavorano con noi ci sia un vero spirito di squadra, corretta e leale collaborazione. Sono naturalmente garantiti turni di riposo, svago e relax.

La Valletta sta implementando nuovi servizi e progetti, tra cui il principale è il progetto “Vivere” (tutti i dettagli QUI) che, essendo di lungo termine, può portare a collaborazioni annuali e durature.

Selezioniamo ambosessi per le seguenti mansioni:

  • CUCINA AGRI-RISTORANTE: 1 aiuto cuoco/cuoca
  • BAR E PISCINA: 2 ragazze/i o coppia per gestione Bar e servizio piscina con capacità organizzative eventi ed aperitivi serali
  • CAMERE: 2 addetti alla pulizia e al riassetto delle Camere
  • GENERALE: 1 Tuttofare (Giardino e manutenzione Piscina)

Per inviare la propria candidatura è necessario inviare una mail con alcune righe di presentazione, allegando il proprio Curriculum con il consenso al trattamento dei dati personali.

Scrivere a: info@lavallettacentrobenessere.it